Tu sei qui

Visita alla Biennale di Venezia, ottobre 2016

Gli studenti delle classi quinte dell'Istituto "Scarpa-Mattei", Indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio sono stati a Venezia il 25 ottobre scorso, in visita alla Biennale di Architettura che, nel corso degli ultimi anni, ha dedicato una sempre crescente attenzione all’attività formativa, sviluppando un forte impegno verso il mondo dei giovani e degli studenti di ogni ordine e grado, invitati a partecipare alle attività Educational. Anche per il 2016, in occasione della 15. Mostra Internazionale di Architettura, REPORTING FROM THE FRONT, curata da Alejandro Aravena, era infatti prevista un’ampia offerta di iniziative Educational che, condotte da operatori selezionati e formati dalla Biennale, suddivisi in Percorsi Guidati e Attività di Laboratorio, puntavano sul coinvolgimento attivo dei partecipanti. (english fotobook)

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.