Tu sei qui

Viaggio a Praga della classe 5^ Tecnici Agrari

žGli studenti della 5^ Agrario sono partiti alla scoperta di Praga: città di una bellezza diffusa in tutto il suo nucleo storico, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Camminare per i vicoli di Praga, attraversare le sue piazze, ammirare le sue mille torri ti fa immergere in secoli di storia. Il fascino che avvolge la città è unico, la magia e il romanticismo che si respirano a Praga sono ormai famosi in tutto il mondo e sono rimasti intatti nel corso dei secoli. I suoi tre quartieri, che si allungano sulle rive della Moldava, hanno attrazioni e punti d’interesse storico-architettonico, al punto da creare una sorta di competizione scenografica. E’ il fiume che l’attraversa a dare fascino e suggestione al Ponte Carlo e alle opere d’arte, alla storia e a fascino di cui Praga è ben dotata. Visita ricca di opportunità e di esperienze, di approcci e di scoperte. (fotoboock)

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.