Tu sei qui

Bandi di concorso

I Bandi per la selezione, l'individuazione e il reclutamento di personale docente incaricato su diverse classi di concorso sono pubblicati e consultabili nella sezione "Albo pretorio", categoria "Bandi e gare".

 

NUOVE CLASSI DI CONCORSO
E' entrato in vigore il regolamento recante disposizioni per la razionalizzazione ed accorpamento delle classi di concorso a cattedre e a posti di insegnamento, a norma dell'articolo 64, comma 4, lettera a), del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112. Il nuovo Regolamento si contraddistingue per l’accorpamento di diverse classi di concorso, che ne ha determinato una riduzione sostanziale. Detta riduzione si è accompagnata, comunque, all’istituzione di altre nuove classi di concorso, tra cui la A-23 (Lingua italiana per discenti di lingua straniera) e le nuove classi riguardanti le discipline musicali e coreutiche, comprese nel numero totale.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.