Tu sei qui

Reyer School Cup 2015

Il 2° Torneo Scolastico Reyer di pallacanestro ha per finalità la divulgazione dei sani principi della lealtà sportiva, della sana competizione e della conoscenza della pallacanestro nelle scuole del territorio veneziano attraverso una manifestazione che impegnerà e divertirà gli studenti. Il torneo scolastico di pallacanestro fa parte del Progetto dell’Umana Reyer di valorizzazione dei giovani e di promozione dell’aggregazione. La Reyer School Cup 2015 coinvolge32 Istituti scolastici di 10 località diverse che si sfidano in una competizione caratterizzata da 3 fasi. La prima è la “Fase a Gironi” formati su base geografica;ogni girone sarà composto da 4 istituti che si sfideranno con la formula “all’Italiana” in partite di 2 quarti da 10′ ciascuno. Da ognuno degli 8 gironi uscirà l’istituto qualificato per la seconda fase denominata “Play-off“. Le scuole vincitrici dei raggruppamenti si sfideranno in una partita secca di 32′ suddivisi in 4 quarti di gioco dai quali usciranno i 4 istituti che si qualificheranno per la terza ed ultima fase denominata “Final Four” in programma sabato 11 aprile 2015 dalle 8.30 al Palasport Taliercio.

vedi programma

girone di San Donà

fotobook

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.