Tu sei qui

Reyer school cup 2019

Contenuto in: 

Anche quest’anno il nostro istituto è stato protagonista della sesta edizione della REYER SCHOOL CUP 2019, torneo di pallacanestro a cui partecipano 48 istituti superiori del Veneto, promosso ed organizzato dalla società di basket REYER VENEZIA in collaborazione con le scuole del territorio. (vedi sito: schoolcup.reyer.it)
Da sempre l’istituto partecipa ed organizza, presso la palestra della sede centrale dello SCARPA, sia la fase riguardante la tappa di San Donà di Piave (5 volte) che la seconda fase di qualificazione (3 volte); tale continuità e capacità organizzativa è ormai riconosciuta ed il torneo costituisce un appuntamento atteso nel panorama delle attività sportive scolastiche del territorio.
Quest’anno, per la prima volta, l’I.I.S. SCARPA-MATTEI ha partecipato alla fase  conclusiva del torneo il giorno 13 aprile presso il palasport Taliercio di Mestre, davanti a 3.500 spettatori, grazie allo studente Cavallin Giacomo (4°A CAT), finalista nella gara del tiro da tre punti. 
Il prof. Renzo Vono, coordinatore per tale attività, coglie l’occasione per ringraziare: giocatori, responsabili del tifo, arbitri, responsabili della comunicazione, collaboratori scolastici e tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione in questi anni. (gallery)

ù

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.