Tu sei qui

Premio Mazzotti Juniores Treviso

Contenuto in: 

Nella meravigliosa cornice di Palazzo dei Trecento di Treviso, si è svolta l'XI edizione del "Premio Mazzotti juniores". La cerimonia è stata di ottimo livello, intervallata dalla lettura delle opere narrative vincitrici e i video, dalla musica classica di giovani talenti e una  gara finale tra gli Istituti partecipanti.
L'Istituto "Scarpa Mattei" era presente con due allievi di quinta accompagnati dalla loro docente di Lettere, prof.ssa Isabella Velludo, uno dei quali, Davide Zago, ha meritato il secondo premio e l'altro, Gabriele Doro, una menzione. Inoltre, l' Istituto ha meritato il secondo posto (Ex equo) anche nella gara finale tra istituti, il cui premio assegnato andava alla scuola di riferimento. Una splendida occasione per mettere in luce i talenti dei nostri allievi, oltre il corso di studi frequentato. La serata è stata ripresa e registrata in diretta dalla troupe composta dai ragazzi dell'indirizzo produzioni audiovisive.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.