Tu sei qui

Job & Orienta San Stino

Contenuto in: 

Le classi quinte della sede di S.Stino hanno avuto l’occasione di trascorrere una giornata a Verona, visitando il centro storico della città e Job&Orienta, il più grande salone nazionale dell’orientamento, scuola, formazione e lavoro. 
La mostra-convegno si pone come luogo d’incontro tra gli studenti e il mondo del lavoro, della scuola e della formazione, con informazioni ed eventi utili all’orientamento.
La rassegna espositiva si sviluppa in due aree tematiche dedicate sia al mondo dell’istruzione e all’educazione sia all’università, la formazione e il lavoro. Promuove inoltre le eccellenze italiane, informa sulle possibilità di mobilità internazionale e mette in evidenza i progetti operanti nei diversi ambiti della sostenibilità.
In questo modo tutti gli alunni, seppur provenienti da indirizzi di studio diversi, hanno potuto confrontarsi ognuno con le realtà di interesse ed avere spunti nuovi relativi al loro prossimo futuro. …una giornata sicuramente di grande utilità! (PPT)

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.