Tu sei qui

Delegazione Kenia allo Scarpa Mattei

Contenuto in: 

Ieri pomeriggio il Collegio dei docenti dell'Istituto ha ricevuto una delegazione della Contea di Nyeri, Kenya, in visita istituzionale nella nostra Regione. Sono intervenuti in particolare il Governatore di Nyeri Mutahi Kaiga e la responsabile per l'Educazione e lo Sport Margaret Mucharia. È stata un'ottima occasione per condividere le nostre e esperienze e conoscere reciprocamente i nostri sistemi di istruzione ed educazione, con l'obiettivo di collaborare in futuro con progetti di scambio internazionale. Questa collaborazione tra Regione Veneto e Contea di Nyeri è nata grazie all'impegno delG Smile ONLUS, in particolare grazie all'impegno del dott. Gianfranco Schiava, presente all'incontro.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.