Tu sei qui

Concorso sulla Sicurezza A VIVA VOCE

Contenuto in: 

Organizzato da INAIL (Istituto Nazionale Assistenza Infortuni sul Lavoro), ANMIL (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro) e SISCUVE (Rete Veneziana per la Sicurezza nelle Scuole) e giunto alla Terza Edizione ha visto la partecipazione di 14 Gruppi Classe provenienti da Cavarzere, Mirano, Mestre e San Donà di Piave. Per l’Istituto “Scarpa-Mattei” ha partecipato la 3A CAT (Geometri) seguita dal Prof. Claudio Lessi.

Il Gruppo di ragazze (Babasiko Klarissa, Benkhay Aicha, Dal Ben Jole, Monequi Giulia e Vedovotto Vittoria) con il video “Amianto il killer silenzioso” ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza di Licei, Istituti Tecnici e compagni. Unanime il giudizio del Comitato di Valutazione paritetico INAIL, ANMIL, SISCUVE con la seguente motivazione:

Per il forte messaggio di attenzione verso la persona e l’ambiente, per aver sottolineato i rischi non visibili nell’immediato e per la ricerca di informazioni precise e dettagliate.

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.